Smaltimento rifiuti e servizi ecologici a Pordenone
La nascita dell’operatore ecologico
BOZ SEI
nasce come azienda di recupero e trattamento ma nel tempo si è trasformata in una realtà in grado di offrire un vastissimo ventaglio di soluzioni, nel settore dei
servizi ecologici a Pordenone . Dai piccoli uffici alle grandi realtà industriali, spaziando in pratica su tutti i settori, da quello agricolo all’igienico-sanitario, l’azienda offre flessibilità e adattabilità ad ogni problematica.
Dal 1870 la famiglia Boz
Le prime testimonianze di presenza della famiglia Boz nel settore, risalgono circa al 1870, con la costituzione di depositi per il recupero dei materiali di scarto presso la località di Sesto al Reghena.
Un'avventura lunga più di cent'anni, quella di BOZ SEI , che capì rapidamente come la raccolta dei rifiuti a Pordenone e in tutta Italia, rappresentasse la soluzione più ecologica che poi si espanderà rapidamente su tutto il territorio nazionale.
Arrivando ai nostri giorni, nell’agosto 2018, il gruppo “ MERIDIANA Idee Ambiente ” acquista BOZ SEIadottando subito il proprio modello di gestione inspirato alla qualità e personalizzazione del servizio, non abbandonando l’ispirazione ecologica aziendale, unico modo sensato e realistico per occuparsi di rifiuti nel XXI secolo.
Meridiana, è un’azienda di servizi nata a Bologna 22 anni fa, specializzata in soluzioni per lo smaltimento ed il raccolta di rifiuti a Pordenone . Al proprio interno opera uno staff qualificato, dedicato alla gestione dei rifiuti speciali industriali pericolosi e non. Meridiana mette a disposizione della propria clientela idee per interventi mirati e qualificati per poter affrontare le problematiche legate al rifiuto. La grande distribuzione organizzata, costituisce il settore prevalente in cui opera Meridiana, attraverso proprio personale, spazi, strumenti e consulenze su misura. Il gruppo Meridiana Idee Ambiente è proprietario anche di “CBRC Servizi Ambiente” , impianto di selezione con sede in Bologna.
Contattaci per la raccolta di rifiuti a Pordenone .