Fornitura carrelli e container per i rifiuti

Raccolta e Smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi

BOZ SEI, in tutta Italia, si occupa della raccolta e dello smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi. I servizi scarrabili sono rivolti alle attività che necessitano di attrezzature specifiche per smaltire considerevoli quantità di rifiuti, come ad esempio, stabilimenti industriali, logistiche e grande distribuzione. 
Contattate gli uffici per richiedere più informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure un sopralluogo.

Contatti

Container per la raccolta


BOZ SEI, di norma, provvede a posizionare presso i propri clienti uno o più contenitori per la raccolta (container, navette, press container, presse stazionarie) in base alle tipologie di rifiuti speciali non pericolosi prodotti. Il cliente conferisce il rifiuto nel container che così costituisce il deposito temporaneo.

Rifiuti conferibili


  È importante ricordare che In ciascun container devono essere ammassati esclusivamente rifiuti speciali non pericolosi (recuperabili o meno) allo stato solido, senza contaminazioni, suddivisi in base alle indicazioni ricevute ed in conformità alle dichiarazioni rilasciate. I principali vantaggi derivanti da questo metodo consistono nella riduzione dello spazio occupato dai rifiuti e nella velocità di carico degli stessi.

Ritiro e smaltimento dei rifiuti


BOZ SEI, provvede al ritiro e al conferimento presso il proprio impianto per svolgere l'attività di selezione e recupero; successivamente i materiali verranno conferiti ad impianti di riutilizzo (cartiere, fonderie, ecc.) e la frazione irrecuperabile all'impianto di smaltimento finale.


Questo tipo di organizzazione, grazie ad una razionale gestione del ritiro dei rifiuti ed alla loro eventuale compattazione, contribuisce ad un risparmio economico e ad una riduzione dei rischi ambientali.

Compilate il modulo di contatto per richiedere informazioni sullo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi
Contatti
Share by: