Medie e grandi industrie

Servizio di asporto del rifiuto industriale

Boz SEI, offre un'ampia gamma di servizi nel settore dell’asporto del rifiuto industriale. L’impresa è in grado di servire le aziende fornendo molteplici soluzioni per l’asporto dei rifiuti speciali, in quanto possiede un parco mezzi ed attrezzature ampio e diversificato, adatto alle più diverse necessità del cliente. Per scoprire nel dettaglio tutti i mezzi a disposizione dell’azienda, richiedere un preventivo o concordare una formula di collaborazione personalizzata in base alle vostre esigenze, non esitate a contattare gli uffici. Lo staff è a vostra completa disposizione.
Contatti

Rifiuti di ogni genere


L’asporto del rifiuto industriale consiste nel recupero e nella differenziazione di tutti gli scarti della produzione: piccole o grandi quantità di carta, plastica, ferro o legno vengono ritirate a scadenze programmate, in base alle vostre necessità (settimanali, quindicinali, mensili) oppure su chiamata. Boz SEI impiega attrezzature come navette dalla capacità di 10 mc oppure cassonetti da 1 o 2 mc svuotabili con auto compattatori o con mezzi dotati di ragno.

Ritiro del rifiuto


L’asporto del rifiuto industriale in quantità maggiori può essere fatto con attrezzature più capienti, come container da 30 o 40 mc a cielo aperto o chiusi, oppure anche con attrezzature che riducono volumetricamente il materiale interno, come press-container o presse stazionarie. I servizi di Boz SEI, inoltre, comprendono anche il ritiro di rifiuti pericolosi e il trasporto verso impianti autorizzati nel pieno rispetto della normativa vigente.
Share by: