Microraccolta RAEE

Ritiro di rifiuti speciali ed elettrici/elettronici

BOZ SEI, è attiva nel settore del ritiro di rifiuti speciali e pericolosi. L’azienda offre un servizio di micro raccolta per aziende, banche, uffici, negozi, esercizi ricettivi, studi professionali e ambulatori medici, curando il ritiro e trattamento dei rifiuti prodotti. Con il termine micro raccolta, nel dettaglio, si intende un servizio di ritiro capillare per piccole quantità di rifiuti speciali, rivolto a tutte quelle piccole attività che tuttavia producono rifiuti non ordinari. Un servizio ideale in tutti i casi in cui gli spazi per il caricamento e la manovra sono minimi.

Contatti

Ritiro materiali di smaltimento

da ufficio come documenti, toner e RAEE.


 

Nel dettaglio, il ritiro di rifiuti speciali integra anche documenti, archivi riservati e liberi, cartucce toner esaurite, materiale elettrico ed elettronico obsoleto, computer, video, stampanti, scanner, fotocopiatrici, telefonia (questi ultimi fanno parte della categoria RAEE). Per le tipologie che lo prevedono, il ritiro di rifiuti speciali consente anche l‘eventuale rottamazione, al cliente che allegherà la lista completa dei beni da rottamare di eliminarli dal libro cespiti, mediante una scrittura contabile (formulario).

Distruzione dati riservati di tutti i documenti ritirati


BOZ SEI offre la massima garanzia di riservatezza dei dati: tutto il materiale cartaceo ritirato viene avviato agli impianti di triturazione, viene pressato ed inviato alle cartiere per essere riciclato. Il materiale informatico, invece, viene invece reso inutilizzabile, i dati illeggibili. Tali compiti vengono svolti da personale specializzato, con furgoni o altri mezzi autorizzati, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti e soprattutto della fiducia del cliente.

Scopri di più
Share by: