Medie e grandi industrie

Boz SEI offre un'ampia gamma di servizi rivolti al settore industriale.

Siamo in grado di servire le aziende fornendo molteplici soluzioni per l’asporto dei rifiuti speciali, in quanto possediamo un parco mezzi ed attrezzature ampio e diversificato, adatto alle più diverse necessità del cliente.

I recuperi di piccole quantità di carta, plastica, ferro o legno vengono effettuati con ritiri programmabili in diverse cadenze (settimanali, quindicinali, mensili) oppure su chiamata. Utilizziamo attrezzature come navette dalla capacità di 10 mc oppure cassonetti da 1 o 2 mc svuotabili con auto compattatori o con mezzi dotati di ragno.

Asporti di maggiori quantità di rifiuto, possono essere effettuati con attrezzature più grandi, come container da 30 o 40 mc a cielo aperto o chiusi, oppure anche con attrezzature che riducono volumetricamente il materiale interno, come press-container o presse stazionarie.

I nostri servizi comprendono anche il ritiro di rifiuti pericolosi verso impianti autorizzati nel pieno rispetto della normativa vigente.

Boz SEI ha inoltre sottoscritto un contratto di licenza, in esclusiva per l'Italia, per l’utilizzo della tecnologia SEG per la bonifica ed il trattamento con recupero di tutti i materiali dei frigoriferi, congelatori e condizionatori, sia domestici sia industriali. Per questa attività utilizziamo il nostro impianto mobile che è impegnato sull'intero territorio italiano presso i centri di raccolta convenzionati.