Microraccolta

Boz SEI offre un servizio di microraccolta per banche, uffici, negozi, esercizi ricettivi, studi professionali e ambulatori medici, curando il ritiro e trattamento dei rifiuti prodotti.

Con il termine microraccolta si intende un servizio di ritiro capillare per piccole quantità di rifiuti speciali, rivolto principalmente ad uffici, attività commerciali, ambulatori medici e studi professionali. Il servizio si rivela inoltre molto efficiente in tutti i casi in cui gli spazi per il caricamento e la manovra sono minimi.

In particolare ritiriamo: carta e cartaccia, documenti, archivi riservati e non, cartucce toner esaurite, materiale elettrico ed elettronico obsoleto, computer, video, stampanti, scanner, fotocopiatori, telefonia.

Per le tipologie di rifiuti che lo prevedono, il ritiro consente al cliente che allegherà la lista completa dei beni da rottamare di eliminarli dal libro cespiti, mediante una scrittura contabile (formulario). 

Offriamo la massima garanzia di riservatezza dei dati: tutto il materiale cartaceo ritirato viene avviato al nostro impianto per essere triturato, pressato ed inviato alle cartiere di riferimento per il riciclo. Il materiale informatico viene invece reso illeggibile ed avviato al recupero.

I servizi vengono svolti da personale specializzato, con furgoni o altri mezzi autorizzati, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.