Rotopressa automatica Sansone

Un sistema innovativo che tritura e schiaccia il cartone confezionando il rifiuto in sacchi di plastica che assicurano una pulizia ottimale del luogo di lavoro ed un facile stoccaggio.

Mentre i compattatori tradizionali utilizzano il principio della compressione idraulica monodirezionale, Sansone introduce un sistema innovativo: è una pressa rotativa, di piccole dimensioni, che tritura e schiaccia il cartone (ma anche materie plastiche o cassette di legno), confezionando il rifiuto in sacchi di plastica che assicurano una pulizia ottimale del luogo di lavoro ed un facile stoccaggio. Le balle risultanti, impermeabili, sono immediatamente pronte per il ritiro.

Salvaspazio e poco rumoroso
Sansone viene posizionato sul luogo stesso in cui i rifiuti sono prodotti, ha una dimensione molto contenuta ed un basso livello di rumore.

Pratico
Sansone consente una grande semplicità di raccolta dei rifiuti compattati, non richiede pre-lavorazioni ed il peso per collo è sensibilmente maggiore rispetto ai compattatori tradizionali grazie alla triturazione.

Autonomo
Sansone ha una cellula fotoelettrica che attiva automaticamente la compattazione dei rifiuti.

Caricamento continuo
Sansone può essere caricato di continuo, una luce lampeggiante indica quando è pieno e si può estrarre la balla.

Pulito e conveniente
I rifiuti sono compattati in sacchi di plastica, senza operazioni di legatura e con la massima igiene.


Personalizzabile
Sansone può essere personalizzato per la tua azienda, aggiungendo il tuo logo e i tuoi colori oppure studiando una soluzione grafica su misura per te!

Contattateci per maggiori informazioni su SANSONE!